Ginnastica Rosignano Corsi ed organizzazione gare ginnastica artistica femminile maschile e ritmica

Artistica Femminile

Orari ed Insegnanti
Galleria Immagini
Calendario Gare
Classifiche

Artistica Maschile

Orari ed Insegnanti
Galleria Immagini
Calendario Gare
Classifiche

Ritmica

Orari ed Insegnanti
Galleria Immagini
Calendario Gare
Classifiche

Baia del Marinaio

logo_baia_colori.jpg





L'Obiettivo

logoLobiettivo.jpg

Lu.Ma.Tos

Novembre 2017

Nessun evento in questo mese.

DLMMGVS



1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930

...dalla Galleria!


...le immagini...


Powered By


LogoTiyebig.jpgRegistrazione Domini - Hosting E Commerce Grafica
... Realizziamo Siti Web!

palestra_panoramica-small.jpg

Comunicazione relativa ai lavori di manutenzione straordinaria della Palestra

Comunicazione relativa ai lavori di manutenzione straordinaria della Palestra

Inserito da admin on 11 set : 12:40
Cari soci,
Vi scriviamo per informarvi circa l’andamento dei lavori di manutenzione straordinaria che stanno interessando la nostra Palestra M.Picchi e che hanno subito alcune recenti modifiche nelle modalità e tempistiche di realizzazione.

Alla luce di alcuni ritardi connessi all’iter amministrativo per l’affidamento dei lavori, che non hanno permesso di chiudere l’intero intervento durante il periodo estivo come precedentemente stabilito, è stato deciso, in accordo con l’amministrazione comunale, ed allo scopo di ridurre al minimo i disagi per gli utenti della palestra, di suddividere gli importanti interventi di manutenzione in due fasi.
Pertanto, in una prima fase saranno effettuati solo gli interventi di manutenzione della zona spogliatoi e quelli relativi all’impianto di riscaldamento.
Per quanto riguarda gli interventi sugli spogliatoi, che riguardano la parte idraulica e la sistemazione dei corrodoi, escluso il tetto, che verrà fatto nella seconda fase, si concluderanno entro il 16 ottobre e dovranno essere effettuati in assenza di utenza, mentre, l’intervento sull’impianto di riscaldamento, si concluderà entro il 30 di novembre e potrà essere realizzato anche in presenza di utenza.
La seconda fase di lavori, che prevede la a sostituzione del collegamento vetrato tra gli spogliatoi e la palestra e la manutenzione della copertura, sia della palestra che degli spogliatoi, e la sistemazione di tutti gli infissi, verrà avviata il 18 di giugno del 2018 e si concluderà entro la fine dell’estate.
Questa nuova articolazione degli interventi è stata concordata dalla Società Ginnastica Rosignano, in qualità di membro del Comitato di Gestione della palestra M.Picchi, con l’amministrazione comunale al fine di limitare i disagi per l’utenza e poter comunque fruire di una prima parte di manutenzioni (spogliatoi e riscaldamento) già da questo anno sportivo.
La palestra M.Picchi sarà quindi fruibile all’utenza a partire dal 16 ottobre 2017.

I corsi ripartiranno però regolarmente il 18 settembre e si svolgeranno in sedi alternative che vi saranno comunicate dalla segreteria al momento dell’iscrizione in base al corso frequentato.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che potreste incontrare in questo primo periodo; la scelta fatta è quella che meglio conciliava l’esigenza di riprendere l’attività sportiva e lo slittamento delle tempistiche concordate in origine con l’amministrazione comunale.
Il consiglio della Ginnastica Rosignano

Inserito da admin on 12 gen : 19:31
Vai alla pagina
  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Archivio News

convocazione assemblea della A.S.D. Ginnastica Rosignano admin @ (12 gen : 13:53) (Ginnastica Artistica Femminile)