Ancora una volta la Asd Ginnastica Rosignano vuole dare un segnale della sua vicinanza proponendo due iniziative che possono coinvolgere tutti i nostri ginnasti, dai più piccoli ai più grandi: purtroppo quest’anno non sarà possibile fare il tradizionale e atteso saggio di Natale… Gli auguri dei nostri ragazzi attraverso salti e capriole, ci hanno sempre riempito di gioia e orgoglio e allora vi proponiamo di partecipare alle nostre iniziative a distanza!!
☃️🎅🏿🎄“DIPINTO SU TELA” e ” AUGIRI IN…G.A.D. (ginnastica a distanza)”🎄🤶🏾🎅🏻
Trovate le indicazioni qui sotto!
🤶🏻🎅
Forza ragazzi, adesso tocca a voi!!
🤶⛄️

Casella di testo: DIPINTO SU TELA

Tutti i nostri ginnasti sono invitati ad apporre le impronte delle mani su un lenzuolo che diventerà uno striscione, simbolo del momento particolare che stiamo vivendo. Il materiale per la realizzazione sarà messo a disposizione dalla Ginnastica Rosignano sabato 19 dicembre davanti alla palestra. Basterà presentarsi all’orario stabilito dell’istruttore per il proprio corso (per non creare assembramento).

 

 

Casella di testo: AUGURI IN…
 G.A.D. (ginnastica a distanza)

Video di auguri natalizi. Ogni atleta potrà fare gli auguri invitandoci una foto o un mini-video (max 5 sec.). Tutto il materiale sarà raggruppato in un unico video che verrà pubblicato sul sito, sulla pagina Facebook della ginnastica e inoltrato a tutti i gruppi. Per consentire l’elaborazione dei dati in tempo…. Il materiale dovrà essere inviato entro il 15 dicembre ai propri istruttori.

 

 

Speriamo che gli auguri dei nostri ragazzi siano di buon auspicio per il futuro dello sport e della nostra amata ginnastica.

GRAZIE RAGAZZI !!!

VI ASPETTIAMO SABATO 19 DAVANTI ALLA PALESTRA E …. NON VEDIAMO L’ORA DI FARE IL VIDEO CON I VOSTRI FANTASIOSI AUGURI !!!!