Con la presente lettera è con grande dispiacere che comunichiamo la sospensione temporanea della nostra attività in palestra fino al 24 novembre 2020 in ottemperanza al DPCM del 24 ottobre.

Abbiamo aspettato con trepidazione l’emanazione del nuovo decreto, sperando che non comportasse una nuova chiusura delle attività sportive, ma purtroppo la situazione dei contagi a livello nazionale è peggiorata notevolmente negli ultimi giorni.

Il nostro impegno è stato massimo in tutti questi mesi per garantire la sicurezza dei nostri atleti e per dare loro la possibilità di coltivare la loro passione sportiva. Le quote fin qui pagate rimarranno “congelate” fino al vostro rientro annunciato per il 25 novembre.

Ci auguriamo che questa sia solo una piccola pausa e che il mondo dello sport possa riprendere prima possibile, nel frattempo mandiamo un grande abbraccio alle nostre ginnaste e ai nostri ginnasti. Ci riserviamo di comunicare eventuali attività extra palestra che la società riuscirà ad organizzare.

Il Presidente della Ginnastica Rosignano

GIUDICI ISA